Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Servizio di assistenza remota

Questo servizio, basato sull'utilizzo del software AnyDesk, consente al Coordinamento SIBA di effettuare da remoto interventi di installazione e manutenzione software sulle postazioni di lavoro di bibliotecari e docenti, relativamente ai servizi erogati dallo stesso Coordinamento.

Per usufruire di tale servizio, effettuare il download del software AnyDesk (seguendo la procedura sottoindicata), avviare l'applicazione "AnyDesk" e comunicare l'ID (indirizzo di 9 numeri) al SIBA, che viene così automaticamente autorizzato ad operare da remoto sulla postazione dell'utente interessato.


Istruzioni per l'avvio di AnyDesk su Windows

  1. Scaricare il file AnyDesk;
  2. eseguire il file e comunicare al SIBA l'ID per la connessione da remoto.

 

Istruzioni per l'avvio di AnyDesk su Mac o altri OS

  1. Scaricare il file AnyDesk;
  2. eseguire il file e comunicare al SIBA l'ID per la connessione da remoto.

Data ultimo aggiornamento: 17.03.2021
 
 
 

3D Database Archivio Tesi di Dottorato  ESE                                         Tools Segnalazioni FAQ Disclaimer