26.10.2017 - Festa della Matricola 2017

IL 26 OTTOBRE "UNISALENTO E I SUOI STUDENTI" insieme nel terzo giorno della festa.

Dalle 16 a Studium 2000 la fiera organizzata per conoscere le realtà universitarie e vicine all’Ateneo salentino. Tanti stand con le associazioni studentesche (ErasmusLand - ESN - Focus - ICARO - Link Lecce - Studenti Indipendenti), il Salento Racing Team, il gruppo di studenti di Ingegneria che ogni anno partecipa a competizioni internazionali di Formula Student, il CUS Lecce (Centro Universitario Sportivo) con tutte le sue attività, il Centro per l’Integrazione “Luigi A. Santoro” che si occupa di agevolare il percorso universitario degli studenti diversamente abili, ELSA (The European Law Students’ Association), CORT (Centro orientamento e tutorato), ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo), Unione Sportiva Lecce e Radio Wau seguirà l’intero evento in diretta radio.

Aperti il Museo Storico Archeologico MUSA, il Museo Papirologico e il Teatro 3D del Coordinamento SIBA. Sarà presente anche la Banca Popolare Pugliese che gestisce il servizio di tesoreria dell’Ateneo salentino.