05.02.2018 - Accesso in prova banche dati WOS e backfile (1-28/2/2018)

L'editore Clarivate Analytics ha aperto, per le Università aderenti al contratto CRUI, un accesso in prova per il mese di febbraio a tutte le sezioni Web of Science complete di backfiles.

Pertanto Science Citation Index e Social Science Citation Index per il mese di febbraio avranno una copertura dal 1900 ad oggi; Art&Humanities Citation Index dal 1975 ad oggi; Emerging Source Citation Index dal 2005 ad oggi.

È stato inoltre aperto l'accesso a:

• Book Citation Index - Science (dal 2005 ad oggi)
  • Book Citation Index - Social Science and Humanities (dal 2005 ad oggi)
  • Current Chemical Reactions (dal 1985 ad oggi)
  • Index Chemicus (dal 1993 ad oggi)

Si accede dal link: http://access.webofknowledge.com
User ID: ssrtraining
Password: G@nym3de

L'accesso è consentito a due utenti simultanei, pertanto è opportuno chiudere la sessione alla fine dell'utilizzo per non tenere occupata una utenza oltre il tempo necessario.