III Seminario "Sistema Informativo Nazionale per la Matematica"
Tag: convegni

:: III Seminario "Sistema Informativo Nazionale per la Matematica"

Lecce, 29-30 settembre e 1 ottobre 1997
Edificio "La Stecca", aula I-2

268 Visualizzazioni
Scuola estiva di Archeometria
Tag: formazione

:: Scuola Estiva di Archeometria

7-13 settembre 1997
Castro Marina (LE)

243 Visualizzazioni
Patlib 97
Tag: convegni, patlib

:: Patlib 97

21-23 maggio 1997
Monaco (Principato di Monaco)

291 Visualizzazioni
Ciclo di seminari: "Abitare il mondo al femminile" - Aprile-Ottobre 1997

:: Ciclo di seminari: "Abitare il mondo al femminile"

Il Gruppo di donne per la ricerca dell'Università degli Studi di Lecce organizza per l'a.a. 1996-97 un ciclo di Seminari sul tema

Abitare il mondo al femminile

7 Visualizzazioni
Servizio di Reference e document delivery
Tag: comunicazioni_di_servizio

:: Servizio di Reference e document delivery

Il Coordinamento SIBA ha attivato presso i Centri Informativi Telematici "Principe Umberto", "Edificio Parlangeli", "Olivetani" e "Polo Scientifico La Stecca" un servizio di reference e document delivery, in favore di tutta l'utenza universitaria.
Gli studiosi, mediante i PC messi a loro disposizione, possono consultare tutte le risorse informative locali e remote disponibili in Internet e le basi dati su CD-ROM coerenti con le discipline maggiormente trattate nel Plesso. Possono inoltre consultare banche dati disponibili in Internet a pagamento, sotto la guida del responsabile del servizio che possiede la password necessaria.
Essi possono stampare su carta o su dischetto i risultati delle loro ricerche bibliografiche e documentarie.
In particolare, possono ottenere, in tempo reale o in tempi ragionevolmente brevi (via rete, via fax, via corriere o posta celere), copie di documenti e di articoli di riviste.

Le spese relative alle ricerche bibliografiche e documentarie, agli abbonamenti a banche dati on-line e su CD-ROM, alle richieste ed alla fornitura dei documenti graveranno sul budget assegnato dall'Amministrazione al Coordinamento SIBA.
<br>
Gli studiosi interessati ad effettuare ricerche su banche dati a pagamento ed alla fornitura di copie di documenti e di articoli provvederanno a compilare l'apposito modulo predisposto dal SIBA, disponibile sia presso i suddetti Servizi Informativi e le Biblioteche dell'Ateneo sia in Internet, sul server Web del SIBA.

I moduli di richiesta possono essere trasmessi anche via e-mail ai Servizi Informativi Telematici dei rispettivi Plessi, ai seguenti indirizzi:

sit.siba@unisalento.it  (Servizio Informativo Telematico Polo Scientifico "La Stecca")
sit.siba@unisalento.it  (Servizio Informativo Telematico "Principe Umberto")
sit.siba@unisalento.it  (Servizio Informativo Telematico "Edificio Parlangeli")
sit.siba@unisalento.it (Servizio Informativo Telematico "Olivetani").

Le richieste di materiale librario o di fotocopie di articoli presenti nelle biblioteche dell'Ateneo possono essere invece inoltrate direttamente alle biblioteche interessate, anche via e-mail. I relativi indirizzi di posta elettronica sono disponibili in Internet sul server Web (http://siba.unisalento.it) del SIBA.

Virginia Valzano
263 Visualizzazioni
Visualizza 481 - 485 di 485 risultati.
Pagina di 49