20.12.2010 - eContent Award Italy 2010 - Premiati altri due prodotti multimediali del SIBA

eContent Award Italy 2010 - Premiati altri due prodotti multimediali del SIBA: Lo Zeus di Ugento e L'Ipogeo delle Cariatidi di Vaste

:: ECONTENT AWARD ITALY 2010
PREMIATI ALTRI DUE PRODOTTI MULTIMEDIALI DEL SIBA: LO ZEUS DI UGENTO E L'IPOGEO DELLE CARIATIDI DI VASTE

20 dicembre 2010

Abbiamo il piacere di comunicare che due nuovi prodotti multimediali realizzati dal Coordinamento SIBA dell'Università del Salento, "Il Signore della Folgore. Lo Zeus di Ugento" e "L'Ipogeo delle Cariatidi di Vaste", sono stati premiati recentemente a livello nazionale tra i migliori contenuti in formato digitale, nelle categorie "eScience and Technology" e "eCulture and Heritage" dell'eContent Award Italy 2010.
La cerimonia di premiazione del prestigioso concorso nazionale si è svolta a Roma il 15 dicembre u.s. nella Sala Quaroni dell'EUR spa.

Universita' del Salento
Edificio "Studium 2000"