Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  27.07.2010 - Chiusura estiva SIBA - Studium 2000

 

:: CHIUSURA ESTIVA SIBA - STUDIUM 2000

27 luglio 2010
Coordinamento SIBA

 Si comunica che il Coordinamento SIBA sarà chiuso per le ferie estive dal 9 al 20 agosto, come segnalato sulla Home page del sito Web dello stesso Coordinamento.

I servizi on line resteranno comunque attivi.

Lo staff del SIBA assicurerà ininterrottamente, anche nei giorni di chiusura dell'edificio Studium 2000 (9/8/2010-20/8/2010), il funzionamento di tutti i server di rete e dei relativi servizi in favore dell'utenza (cataloghi, banche dati, e-journals, e-books, portali e siti Web, mirror nazionali, MetaSearch, accesso da remoto, ecc.).
Controllerà infatti giornalmente, attraverso il collegamento dei server al proprio telefono cellulare, le funzionalità del Sistema Informativo Telematico per la Ricerca e la Didattica e interverrà' in loco in caso di necessità.

Gli utenti che non fossero ancora muniti di password per l'accesso da remoto alle risorse elettroniche possono chiederla prima della chiusura estiva.
Le istruzioni per usufruire di questo Servizio (tramite proxy) e il modulo di richiesta sono disponibili alla pagina http://siba.unisalento.it/accesso_remoto.

Si coglie l'occasione per augurare Buone vacanze.



 
 

3D Database Archivio Tesi di Dottorato  ESE                                         Tools Segnalazioni FAQ Disclaimer