Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  25.06.2010 - Accesso collezioni periodici full-text Proquest Political Science e Proquest Sociology

 

:: ACCESSO COLLEZIONI PERIODICI FULL-TEXT PROQUEST POLITICAL SCIENCE E PROQUEST SOCIOLOGY

25 giugno 2010
Coordinamento SIBA

Si ricorda che, attraverso il sito Web del Coordinamento SIBA (dalla pagina http://siba.unisalento.it/ejournals) o direttamente all'indirizzohttp://proquest.umi.com/login, sono accessibili le collezioni di periodici full-text Proquest Political Science e Proquest Sociology, acquisite in abbonamento dalla Facoltà di Scienze Sociali, Politiche e del Territorio.

Proquest Political Science fornisce il testo completo dal 1985 di oltre 150 periodici internazionali di scienze politiche, scienze delle relazioni internazionali, politica comparata, politica economica e altri argomenti affini. Proquest Sociology fornisce il testo completo dal 1985 di oltre 190 periodici internazionali di sociologia e scienze sociali, cultura e struttura sociale, psicologia sociale e argomenti affini.

Le collezioni integrano rispettivamente le banche dati bibliografiche WPSA-Worldwide Political Science Abstract e Sociological Abstract, accessibili già da diversi anni attraverso il sito Web del Coordinamento SIBA all'indirizzo http://siba.unisalento.it/banche_dati.



 
 

3D Database Archivio Tesi di Dottorato  ESE                                         Tools Segnalazioni FAQ Disclaimer