04.05.2010 - SIBA Days 2010 - III edizione

SIBA DAYS 2010 - III EDIZIONE

4 maggio 2010
Coordinamento SIBA

Si comunica che il 13 maggio c.a. il Coordinamento SIBA dell'Università del Salento svolgerà la terza edizione di "SIBA Days 2010", un Ciclo di Seminari su "I Servizi Informatici Bibliotecari di Ateneo ed il Sistema Informativo Telematico per la ricerca e la didattica", sull'utilizzo delle risorse informative elettroniche, su "MetaSearch" per il discovery e il delivery delle risorse bibliografiche e documentarie e sul "Servizio di accesso remoto" da qualsiasi computer collegato a Internet.

La terza edizione di "SIBA Days 2010" è rivolta agli studenti della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere che potranno ottenere il riconoscimento di 1 CFU.
Si svolgerà dalle ore 9.30 alle ore 13.30 nell'Aula Seminari del Coordinamento SIBA (Edificio Studium 2000).

Programma dettagliato >

Per motivi organizzativi si prega di comunicare entro l'11 maggio p.v. la propria partecipazione al Coordinamento SIBA, via mail all'indirizzo siba@unisalento.it (o mediante reply alla presente comunicazione) oppure via fax al numero 0832294261.

Lecce, 4/5/2010