15.12.2009 - SIBA Days 2009 - III edizione

SIBA DAYS 2009 - III EDIZIONE

15-16 dicembre 2009
Coordinamento SIBA

Si comunica che dal 15 al 16 dicembre c.a. il Coordinamento SIBA dell'Universita' del Salento svolgerà la terza edizione di "SIBA Days 2009", un Ciclo di Seminari su "I Servizi Informatici Bibliotecari di Ateneo ed il Sistema Informativo Telematico per la ricerca e la didattica", sull'utilizzo delle risorse informative elettroniche, su "MetaSearch" per il discovery e il delivery delle risorse bibliografiche e documentarie e sul "Servizio di accesso remoto" da qualsiasi computer collegato a Internet.

La prima giornata della III edizione di "SIBA Days 2009" e' rivolta agli studenti della Facoltà di Scienze Sociali Politiche e del Territorio, che potranno ottenere il riconoscimento di 1 CFU.
Si svolgerà a Brindisi, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso la stessa Facoltà.

La seconda giornata è rivolta agli studenti dei Corsi di Laurea in Filosofia e in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, che potranno ottenere il riconoscimento di 1 CFU, e agli studenti del Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche, che potranno ottenere il riconoscimento di un massimo di 8 ore di tirocinio.
Si svolgerà a Lecce, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso l'Edificio Studium 2000, nell'Aula Seminari del Coordinamento SIBA.

Programma dettagliato >

Per motivi organizzativi si prega di comunicare entro il 13 dicembre p.v. al Coordinamento SIBA la propria partecipazione, via mail all'indirizzo siba@unisalento.it (o mediante reply alla presente comunicazione) oppure via fax al numero 0832294261.

Virginia Valzano (Direttore Coordinamento SIBA)
Francesca Lamberti (Delegata del Rettore per le Biblioteche)

Lecce, 7/12/2009