21.10.2009 - Convegno nazionale "Accesso aperto alla conoscenza e valutazione della ricerca"

:: CONVEGNO NAZIONALE
"ACCESSO APERTO ALLA CONOSCENZA E VALUTAZIONE DELLA RICERCA"

21 ottobre

Si comunica che il 21 ottobre c.a., nell'ambito della I Settimana Mondiale sull’Open Access 19-23 ottobre 2009, si terrà presso il Coordinamento SIBA dell'Università del Salento, in collaborazione con il CASPUR di Roma, il Convegno

"Accesso Aperto alla conoscenza e valutazione della ricerca".

Il Programma dettagliato è disponibile sul sito Web del Coordinamento SIBA, alla pagina http://siba2.unile.it/news/openaccess2009.htm .

Il Convegno, aperto a tutti gli interessati, si svolgerà dalle 9.00 alle 14.00 nell'Aula Seminari del Coordinamento SIBA dell'Università del Salento, Edificio "Studium 2000", Via Di Valesio, angolo V.le S. Nicola - Lecce.

Per motivi organizzativi si prega di comunicare la propria partecipazione, via e-mail (siba@unisalento.it) o via fax (0832 294261), entro il 16 ottobre p.v.

Virginia Valzano (Direttore Coordinamento SIBA)
Francesca Lamberti (Delegata del Rettore per le Biblioteche)

Lecce, 5/10/2009

Programma>