07.10.2009 - Trial Ebrary - Academic Complete

:: TRIAL EBRARY - ACADEMIC COMPLETE

7 ottobre 2009

Si comunica che all'indirizzo http://site.ebrary.com/lib/unisalento/browse.action è accessibile in prova sino al 30 ottobre c.a. la collezioneAcademic Complete di Ebrary, contenente oltre 45.000 e-books di diversi ambiti disciplinari, pubblicati da oltre 300 case editrici internazionali (McGraw-Hill, MIT Press, John Wiley, Taylor & Francis, Cambridge University Press, Columbia University Press, Cornell University Press, Doubleday, Harvard University Press, John Benjamins, Lawrence Erlbaum, Marcel Dekker, Oxford University Press, Brill, Continuum, Elsevier, Springer, ecc.).
Il servizio "Ebrary" consente di ricercare, leggere, ascoltare, creare uno scaffale virtuale personale, evidenziare, annotare, creare hyperlink personalizzati, ecc.