29.06.2007 - Riconoscimento del comune di Otranto al Coordinamento SIBA

:: RICONOSCIMENTO DEL COMUNE DI OTRANTO AL COORDINAMENTO SIBA DELL’UNIVERSITÀ DEL SALENTO E AL CANADA PER LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE

29 giugno 2007
Otranto (LE)

Il 29 giugno 2007 il Comune di Otranto (LE) ha conferito al Coordinamento SIBA dell’Università del Salento e al Visual Information Technology Group dell’IIT-NRC Canada una targa per la valorizzazione del patrimonio culturale.

Il riconoscimento è stato conferito alle due Istituzioni per aver contribuito alla conoscenza e valorizzazione a livello internazionale del patrimonio culturale di Otranto mediante ricostruzioni e rappresentazioni virtuali.