18.10.2005 - "Carpiniana. A virtualized byzantine Crypt", Convegno MIUR "Scuola, Ricerca e Alta Fo

"Carpiniana. A virtualized byzantine Crypt", Convegno MIUR "Scuola, Ricerca e Alta Formazione per lo sviluppo e la competitività del Mezzogiorno"

:: CONVEGNO MIUR "SCUOLA, RICERCA E ALTA FORMAZIONE PER LO SVILUPPO E LA COMPETITIVITÀ DEL MEZZOGIORNO. IL RUOLO DEI PROGRAMMI OPERATIVI NAZIONALI"

"CARPINIANA. A VIRTUALIZED BYZANTINE CRYPT"

18 ottobre 2005
Fisciano (SA)

Il progetto "Carpiniana. A virtualized Byzantine Crypt", realizzato dal Coordinamento SIBA nell'ambito del Piano Coordinato delle Universita' di Catania e Lecce, è stato scelto dal MIUR quale progetto di eccellenza ed esempio di buona pratica delle attività finanziate dal PON Ricerca 2000-2006, da illustrare in presenza del Ministro Letizia Moratti al convegno "Scuola, Ricerca e Alta Formazione per lo sviluppo e la competitività del Mezzogiorno".
Il convegno, organizzato dal MIUR, si terra' il 18 ottobre presso l'Aula Magna del Campus di Fisciano (SA).