Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  26.09.2003 - Banche Dati

 

:: BANCHE DATI

26 settembre 2003

Si comunica che a partire da Lunedi 29/9/03 tutte le banche dati disponibili sui server ERL/WebSpirs del Coordinamento SIBA saranno accessibili senza password da qualsiasi PC collegato alla rete di Ateneo.

Tutte le banche dati disponibili sul server MetaFrame-Tatoo dello stesso Coordinamento restano invece accessibili mediante l'utilizzo di password (restano valide le password gia' assegnate).

Come in passato, tutte le altre banche dati disponibili attraverso il sito Web del Coordinamento SIBA, sui server dei rispettivi editori, sono accessibili senza password da qualsiasi PC collegato alla rete di Ateneo, ad eccezione di "Lexis-Nexis".
Per questa banca dati, come richiesto dall'editore, e' necessaria una password ad hoc che l'utente puo' richiedere (anche via e-mail) al Coordinamento SIBA e ritirare personalmente presso i SIT (Servizi Informativi Telematici) di Plesso (restano valide le password gia' assegnate).

Si coglie l'occasione per ricordare che attraverso il sito Web del Coordinamento SIBA sono accessibili, sui server dei rispettivi editori, le banche dati "InfoTrac OneFile" e "TDA (The Times Digital Archive)" e, sul server MetaFrame-Tatoo dello stesso Coordinamento, le banche dati "Aristoteles Latinus", "Acta Sanctorum" e "Patrologia Latina". Queste ultime due sono accessibili anche sul sito Web dell'editore.

L'elenco completo delle banche dati (con le relative descrizioni e i relativi accessi) e' disponibile all'indirizzo http://siba.unisalento.it/banche_dati

Lecce, 26 settembre 2003



 
 

3D Database Archivio Tesi di Dottorato  ESE                                         Tools Segnalazioni FAQ Disclaimer