01.08.2001 - Accordo Coordinamento SIBA - Lexis-Nexis

:: ACCORDO COORDINAMENTO SIBA - LEXIS-NEXIS

Il Coordinamento SIBA dell'Università di Lecce, per conto di CASPUR/CIBER, ha concluso un accordo con Cenfor International e Lexis-Nexis per l'accesso alla base-dati Lexis-Nexis a condizioni particolarmente vantaggiose. Questa possibilità è aperta a tutti gli aderenti ai Consorzi CASPUR/CIBER e CIPE.
L'accordo prevede l'abbonamento annuale con inizio 1/10/2001 e scadenza 30/9/2002. Termine ultimo per l'adesione è il 30/9/2001.
L'accesso alla base dati on-line avverrà attraverso il sito web dell'Università di Lecce.

E' possibile effettuare trial gratuiti della durata di una settimana.

Per ulteriori informazioni circa il contenuto, i trial e i prezzi concordati contattare siba@unisalento.it o amerlo@cenfor.it

Lecce, 1/8/2001