03.05.2000 - Seminario "Le risorse bibliografiche e documentarie on-line per la ricerca e la didattica"

:: SEMINARIO "LE RISORSE BIBLIOGRAFICHE E DOCUMENTARIE ON-LINE PER LA RICERCA E LA DIDATTICA"

Il giorno 3 maggio 2000 alle ore 16.00, presso la sala lettura delle biblioteche del Dipartimento di Scienza dei Sistemi Sociali e della Comunicazione e del Diploma Universitario in Servizio Sociale, il Coordinamento SIBA terrà un seminario su "Le risorse bibliografiche e documentarie on-line per la ricerca e la didattica".

In particolare saranno illustrate dalla dott.ssa Maria Carmela Catamo del Coordinamento SIBA le banche dati e le riviste elettroniche full-text accessibili sui server Web dello stesso Coordinamento e saranno presentati, in collaborazione con le dott.sse Donatella Grasso e Gigia Leopizzi, i siti Web del Dipartimento di Scienza dei Sistemi Sociali e del DUSS, attivati sugli stessi server.