Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  22.01.2014 - Attivazione nuove risorse elettroniche: "Primi secoli" e "Belfagor"

Attivazione nuove risorse elettroniche: "Primi secoli" e "Belfagor"

Si comunica che sono state acquisite dalla Biblioteca Interfacoltà e messe a disposizione sul sito web del Coordinamento SIBA, all’indirizzo  http://siba.unisalento.it/banche_dati , le seguenti risorse elettroniche:

- Primi Secoli, del Gruppo Editoriale Città Nuova (http://www.primisecoli.it/) contenente i volumi: Opera Omnia di Agostino d'Ippona, Opera Omnia di Tertulliano e Opera Omnia di Cipriano.
Per eseguire la ricerca attraverso un PC collegato alla rete di Ateneo, dalla Home page della piattaforma scegliere "Entra" e successivamente “Accesso tramite IP”. L’accesso, oltre che dalla rete di Ateneo, è consentito anche da remoto attraverso la piattaforma Metaframe-Tatoo (http://siba.unisalento.it/metaframe) utilizzando le credenziali assegnate dal Coordinamento SIBA per il Servizio “Accesso da remoto alle risorse elettroniche” (http://siba.unisalento.it/accessoremoto);
 
Archivio della rivista Belfagor. Rassegna di Varia Umanità (http://digital.casalini.it/20357559) contente le annate dal 1946 al 2012 della suddetta rivista.
L’archivio Belfagor è consultabile, oltre che dalla rete di Ateneo, anche da remoto, sempre dal link http://digital.casalini.it/20357559, utilizzando le credenziali assegnate dal Coordinamento SIBA per il Servizio “Accesso da remoto alle risorse elettroniche” (http://siba.unisalento.it/accessoremoto).



 
 

3D Database Archivio Tesi di Dottorato  ESE                                         Tools Segnalazioni FAQ Disclaimer