08.07.2015 - Proroga Trial "Banca Dati 24" (fino al 20/7/2015)

Proroga Trial "Banca Dati 24" (fino al 20/7/2015)
8 luglio 2015

Si comunica che è stato prorogato sino al 20 luglio il trial gratuito alla Piattaforma documentale “Banca Dati 24” del Sole 24 Ore

Contenuti:
  • Il Quotidiano in versione digitale (consultabile all’interno della piattaforma Business Class Digital, oppure dal link “Quotidiano digitale di oggi” presente in basso a destra della home-page o dai link presenti nelle home page dei Quotidiani verticali, all’interno delle Banche Dati normative, ecc.)
  • I Quotidiani verticali (il Quotidiano del Fisco, del Lavoro, del Diritto, della PA e degli Enti Locali, della Casa e dell’Ambiente e del Territorio, della Sanità e della Formazione Università e Ricerca)
  • BDOL - Banche Dati online (archivio storico dal 1984 del Quotidiano Il Sole 24 ORE)
  • Radiocor (le notizie economico finanziarie in tempo reale)
  • La piattaforma Business Class Digital (comprende: Quotidiano in versione digitale + Aree riservate del sito web + Tool di finanza e tempo reale di borsa + Archivio storico del Sole 24 ore + il Giornale di Domani + Buongiorno dal tuo amico Sole!)
  • l’Esperto Risponde per avere chiarimenti ai dubbi legati alle varie questioni
  • Biblioteca24 che riunisce oltre 100 titoli in pdf in materia di fisco, lavoro e contabilità.
  • Le Riviste professionali del Gruppo 24 ORE
In Banca Dati 24 sono compresi tutti i moduli delle Banche Dati normative de Il sole 24 ORE (Fisco, Lavoro, Diritto, Tecnico e PA).