14.07.2015 - Abilitazione Scientifica Nazionale: "Fascia A" per Palaver

Abilitazione Scientifica Nazionale: "Fascia A" per la rivista Palaver

A conclusione della procedura di revisione annuale dell'ANVUR delle riviste ai fini dell'ASN (Abilitazione Scientifica Nazionale) dello scorso settembre, la rivista "Palaver", diretta dal professor Eugenio Imbriani e pubblicata su ESE Salento University Publishing, è stata riconosciuta di Fascia A per l'Area 11 settore A5.
Palaver si aggiunge alle riviste "Lingue e Linguaggi" e "Partecipazione e Conflitto", pubblicate su ESE già riconosciute di Fascia A nella precedente valutazione, e a "Electronic Journal of Applied Statistical Analysis"," Note di Matematica" e "Transitional Waters Bulletin" che sono indicizzate da SCOPUS.