Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  24.01.2017 - Thesaurus Linguae Graecae

Si comunica che la banca dati TLG Thesaurus Linguae Graecae ha una nuova interfaccia di interrogazione disponibile al link http://stephanus.tlg.uci.edu.
Nella migrazione l’editore ha impostato un doppio controllo per l’accesso: per indirizzi IP istituzionali e per password. Per poter consultare la banca dati è pertanto necessario creare un proprio account personale cliccando sul pulsante “Register” posto in alto a destra della pagina principale di accesso (Home). Subito dopo essersi registrati si riceverà una email con un link attraverso il quale completare la registrazione. Una volta completata l’operazione si potrà accedere alla risorsa dall’indirizzo principale http://stephanus.tlg.uci.edu ma sempre autenticandosi con le credenziali impostate.

Per accedere da remoto a TLG è necessario prima utilizzare le credenziali assegnate dal Coordinamento SIBA, valide per tutte le risorse in abbonamento, che consentono il riconoscimento dell’utente come appartenente all’Università del Salento, e poi le proprie credenziali di accesso specifiche per TLG impostate precedentemente. 




 
 

3D Database Archivio Tesi di Dottorato  ESE                                         Tools Segnalazioni FAQ Disclaimer