19.11.2019 - Incontri informativi UniSalento Digitale

I prossimi 21 e 22 novembre è in programma Unisalento Digitale: due incontri per la divulgazione e promozione dei servizi digitali dell’Università del Salento che hanno lo scopo di aumentare il livello di conoscenza dei servizi tecnologici messi a disposizione dalla Ripartizione Tecnica e Tecnologica, nella consapevolezza che l’utilizzo delle risorse ICT sia una leva importante di miglioramento nello studio, nella ricerca e nel lavoro e che contribuisca al miglioramento dei processi amministrativi.

L’iniziativa è organizzata anche per rispondere a esigenze manifestate da molti utenti in una recente indagine condotta presso le principali strutture di Ateneo: durante l’indagine è emersa la necessità di approfondimenti circa il corretto utilizzo di vari strumenti, di cui si ha spesso solo una conoscenza superficiale. Questa è una prima occasione di incontro, in cui sarà possibile anche porre domande e sciogliere alcuni dubbi.

L’evento è promosso nel contesto dell’Agenda Digitale e del Piano Triennale per l’informatica della Pubblica amministrazione, e sostiene azioni di cambiamento in termini di cittadinanza digitale e innovazione della Pubblica Amministrazione.

Per agevolare la partecipazione della comunità accademica, Unisalento Digitale si svolgerà in due edizioni, in giornate e sedi differenti:

• giovedì 21 novembre, ore 9.30, aula R21 edificio R2 complesso Ecotekne;
  • venerdì 22 novembre, ore 10, aula 9 edificio “Donato Valli”

Programma dettagliato: https://drive.google.com/file/d/1G4rtEYWBkHXLXd3nmv1gsPOeg6QUNZSI/view