06.10.2020 - Trial SPRINGER Italian Ebooks Collection (5/10-6/11/2020)

Springer Nature propone un trial relativo alla Italian Ebooks Collection dal 5 ottobre al 6 novembre 2020.

La Collezione Italiana eBooks Springer Nature è composta da tutti i volumi in lingua italiana pubblicati tra il 2005 e il 2019, per un totale di oltre 500 titoli e non verrà aggiornata, trattandosi di una collezione chiusa.

Si tratta di pubblicazioni in area STM, frutto della stretta collaborazione di Springer con autori di spicco del mondo scientifico-medico italiano e con Istituzioni Accademiche e Società Scientifiche di primo piano quali INAF, INFN, l’Accademia dei Lincei, SIRM.

Degni di nota sono anche i volumi pubblicati nell’ambito delle Scienze Umane, Scienze Economiche e della Psicologia Clinica.

Sono comprese diverse tipologie di ebook: monografie, libri di testo, manuali e alcuni volumi inclusi in collane, tra le quali ricordiamo UNITEXT, Le Stelle, Food, Imaging e Formazione, Convergenze, Metodologie Riabilitative in Logopedia e CIME Summer Schools.

A partire dal seguente link https://link.springer.com/search?facet-content-type=%22Book%22&facet-language=%22It%22 è possibile visualizzare e consultare i titoli della Collezione.

L’accesso è regolato sulla base degli indirizzi IP della Sua Istituzione.

Al termine del trial, le istituzioni CARE/CRUI interessate potranno beneficiare di condizioni di acquisto particolarmente favorevoli.

Per ulteriori informazioni, contattare la Segreteria Care all'indirizzo care.segreteria@crui.it