04.06.2022 - Lepanto 450. Il legame con il Salento tra geopolitica, storia e scienza (4/6/2022)

Nardò, 4 giugno 2022, h. 20.00

Sesto appuntamento con la Conferenza Itinerante "Lepanto 450", organizzata dal Laboratorio di Fotografia Subacquea e Monitoraggio dei Sistemi Costieri dell'Università del Salento e dall'ANMI (Associazione Nazionale Marinai d'Italia).
L'evento del 4 giugno è organizzato in collaborazione con Lions Club distretto di Nardò 108AB, Leo Club Nardò e Università delle Tre Età di Nardò, e si avvale del patrocinio del Comune di Nardò e della Diocesi di Nardò-Gallipoli.