25.02.2011 - Seminario "Risorse informative elettroniche per le Scienze Sociali"

:: SEMINARIO
"RISORSE INFORMATIVE ELETTRONICHE PER LE SCIENZE SOCIALI"

25 febbraio 2011
Coordinamento SIBA

Si comunica che il 25 febbraio p.v. il Coordinamento SIBA terrà un Seminario sulle risorse informative elettroniche riguardanti le Scienze Sociali.
Il Seminario, aperto a tutti gli interessati, sarà tenuto presso la Biblioteca del Dipartimento di Scienze Sociali e della Comunicazione in Via dei Salesiani, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Programma
Ore 10,00   I Servizi Informatici Bibliotecari di Ateneo per la Ricerca e la Didattica.
Angelica Masciullo (Coordinamento SIBA Università del Salento)

Ore 10,30   Le risorse informative elettroniche per le Scienze Sociali.
Rosita Ingrosso (Coordinamento SIBA Università del Salento)

Ore 11,45   Strumenti avanzati per il discovery e il delivery anche da remoto delle risorse bibliografiche e documentarie.
Walter Stefano, Domenico Lucarella (Coordinamento SIBA Università del Salento)

Segreteria Coordinamento SIBA
Tel. +39 0832 294261/2; fax +39 0832 294261