07.09.2001 - Accordo Coordinamento SIBA - Cambridge Scientific Abstracts (CSA)

:: ACCORDO COORDINAMENTO SIBA - CAMBRIDGE SCIENTIFIC ABSTRACTS (CSA)

Il Coordinamento SIBA dell'Università di Lecce, per conto di CASPUR/CIBER, ha concluso un accordo con la Cambridge Scientific Abstracts (CSA) per l'accesso attraverso il servizio IDS (Internet Database Service) all'intera "Cambridge Sciences Collection" di proprietà CSA, a condizioni particolarmente vantaggiose.

L'accordo consortile, raggiunto con la collaborazione di Cenfor International, prevede l'abbonamento annuale con inizio 20/10/2001 e scadenza 19/10/2002. Termine ultimo per l'adesione è il 15/10/2001.
L'accesso alle basi dati CSA avverrà attraverso il sito Web dell'Università di Lecce.

E' possibile effettuare trial gratuiti della durata di una settimana.

Per i trial, i prezzi concordati ed ulteriori informazioni contattare siba@unisalento.it o amerlo@cenfor.it.

Lecce, 7/9/01